Fabrizio Corona confessa: "Mi è ripresa la malattia…"

Share

La Moric, che non è nuova a stupire i fan condividendo immagini da capogiro sui suoi profili social, è reduce da un periodo piuttosto difficile: la lontananza dal figlio Carlos e i continui screzi con Fabrizio Corona non sono stati semplici da gestire. Chi sarà mai questa persona? "A questo punto l'associazione si dissocia e declina l'offerta proposta". Come riporta La Repubblica, l'idea di donare soldi al Telefono Rosa è nata durante una presentazione del piano abbonamenti di una palestra, ma a detta della presidente del centro antiviolenza Donatella Scardi: "Non è mai stata proposta un'offerta in denaro che mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato". L'ex re dei paparazzi aveva organizzato un'iniziativa con beneficenza con una palestra di Piacenza e aveva annunciato che il ricavato sarebbe stato devoluto ad Associazione città delle donne - Telefono Rosa che ascolta, accoglie, sostiene e ospita le donne vittime di violenza. "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse".

Sono inca**atissimo con una persona vicina a me che mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare. Non dico il nome ma lo vedrete sui giornali. "Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto", ha confessato Corona.

Fabrizio Corona fa delle confessioni choc durante la sua lunga intervista a La confessione, la trasmissione televisiva presentata da Peter Gomez su Canale Nove. Secondo Pierpaolo Barbieri, manager di Fabrizio Corona, c'è pregiudizio nei confronti dell'ex re dei paparazzi. "Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni".

Sir a caccia del bis in Supercoppa
Nelle prime due frazioni di gioco, però, ad essersi imposto è Trento che ha mostrato più cinismo e precisione in fase offensiva. Primo set Si parte con Podrascanin al servizio e il primo punto e di Trento con Russell che chiude in diagonale da posto 4.

"No. La mia assicurazione sulla vita non c'è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato". Non gli piacciono i ragazzi omosessuali. "Quindi che rapporto avevate?", ribadisce il giornalista.

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.

Share