Azzurri: tre infortunati, tornano a casa, arriva Tonelli

Share

Il capitano rossonero, infatti, ha preferito evitare di forzare nel riscaldamento prepartita, a causa di fastidi fisici. La speranza è che nessun club di alto rango arrivi a proporre cifre irrinunciabili, visto il legame che corre tra Romagnoli e la società di via Aldo Rossi, visto anche il recente rinnovo estivo.

Nonostante abbia saltato la partita col Chievo, Alessio Romagnoli ha risposto alla chiamata della Nazionale. Un centrale difensivo e un esterno difensivo. "Non voglio mettere bocca su problematiche di natura medica".

Il Milan però sa bene di dover tenere in futuro a bada le pretendenti internazionali, che di certo non si faranno problemi a tentare approcci e sondaggi nei confronti di un difensore così giovane e maturo come Romagnoli.

Arriva la Vespa elettrica: il grande classico al passo con i tempi
L'autonomia della nuova Vespa Elettrica è di 100 km e non varia molto se si tratta di percorrenze urbane o extraurbane. Facile e piacevole da guidare per tutti, agile anche alle basse velocità dovute, ad esempio, al traffico cittadino.

L'ultima parola, dunque, spetterà ai dottori dell'Italia. Oggi per gli azzurri prima seduta d'allenamento, domani partenza per Genova, alla vigilia dell'amichevole con l'Ucraina.

L'ex giocatore di Roma e Sampdoria, in stagione, ha collezionato 6 presenze in Serie A e 2 in Europa League.

Roberto Mancini dovrà fare a meno di tre calciatori.

Share