Vi ricordate di Ruby Rubacuori? Ora è una delle accusatrici di Ronaldo

Share

Gli interessi sono diretti e indiretti, fatto è che quando si parla di un campione che potrebbe portare a compimento il sogno di milioni di persone l'accusa di una molestia è un ostacolo giudicato con la pancia: "Come mai proprio adesso?" A rendere pubbliche le foto sarebbero stati degli hacker, i quali si sarebbero impossessati dei documenti riguardanti lo scandalo 'Football Leaks'. Secondo la ricostruzione, Ronaldo e Mayorga si misero d'accordo pochi mesi dopo l'episodio, che secondo Mayorga costituì una violenza e per il campione fu un rapporto consensuale, benché veemente tanto che Cr7 ha spiegato di averle chiesto scusa.

Ruby rubacuori Ronaldo - Cristiano Ronaldo nelle ultime settimane è al centro della bufera per le accuse di stupro mosse da Kathryn Mayorga, un'ex modella che ha raccontato di aver subito una presunta violenza sessuale in un hotel di Las Vegas nel 2009.

Arriva la Vespa elettrica: il grande classico al passo con i tempi
L'autonomia della nuova Vespa Elettrica è di 100 km e non varia molto se si tratta di percorrenze urbane o extraurbane. Facile e piacevole da guidare per tutti, agile anche alle basse velocità dovute, ad esempio, al traffico cittadino.

Prima di tutto, i legali del portoghese vogliono tracciare un profilo di Kathryn Mayorga nel giugno del 2009: una aspirante modella che svolgeva anche un'attività di ragazza immagine per alcuni locali di Las Vegas che usavano la sua bellezza e quella di altre sue colleghe per attirare clienti e intrattenerli nel locale.

Il quadro viene però complicato, come riportato dal tabloid 'Daily Mail', dalla rivelazione di Leslie Mark Stovall, avvocato di Kathryn Mayorga. Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, le ragazze che lo conoscono intimamente: sarebbero preziose per capire la sua condotta. Una disputa che comunque non influirà su eventuali conseguenze penali nei confronti del fenomeno lusitano: la legislazione del Nevada, infatti, prevede oggi un limite di venti anni, e non più quattro, per denunciare uno stupro. Si tratterebbe della stessa accusa, ma di un periodo diverso. Recentemente sono state inasprite le norme riguardanti lo stupro, con la pena che oscilla dalla condanna all'ergastolo con la possibilità di liberazione sulla parola dopo 15 anni alla condanna all'ergastolo senza condizionale. Tra le frasi che coinvolgono Ronaldo ce ne sarebbe una.

Share