Stefania Petyx di "Striscia la notizia" aggredita durante un servizio

Share

Stefania Petyx aggredita a Palermo. L'inviata di Striscia la notizia e la sua troupe sono stati aggrediti a Palermo mentre registravano un servizio in un immobile occupato abusivamente in via Giuseppe Savagnone. L'inviata ha raccontata di essere stata aggredita e lo racconta dall'ospedale dove è stato ricoverato. "Poco dopo essere entrati nella struttura - racconta dall'ospedale la Petyx - siamo stati raggiunti da calci e pugni".

In questi ultimi anni sono state frequenti le aggressioni ai danni dei temerari inviati del Tg satirico di Canale 5, che si sono spesso lanciati in operazioni di racconto complesse, talvolta criticate perché definite squisitamente provocatorie. Nonostante l'intervento delle forze dell'ordine, alcuni degli aggressori hanno continuato a inseguire un operatore.

Trump perde pezzi all'Onu: si è dimessa Nikky Haley
Secondo quanto riferito dal corrispondente alla Casa Bianca della Cbs, Mark Knoller, la donna avrebbe rinunciato alla sua carica per il troppo lavoro.

Ovviamente, le forze dell'ordine sono state allertate subito dell'aggressione. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all'ospedale. "Le immagini dell'aggressione, informa la redazione di "Striscia la notizia" - saranno mandate nei prossimi giorni in onda per documentare la situazione denunciata dall'inviata". Ma usare violenza addirittura contro una donna sembra alquanto esagerato.

Share