Simona Ventura, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta: "Basta guerre"

Share

Silvia Toffanin si è soffermata sulla love story tra l'ex calciatore e la ventiquattrenne di Lido di Camaiore.

Per Nicoletta era la prima volta in un reality: "È stata un'esperienza forte e ho sofferto molto. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili", ha spiegato la Larini. "È un bene che ora si possa fare, ma io sono sopravvissuta benissimo ugualmente". Il sentimento che li lega è indescrivibile e ovviamente non bastano le parole e le frasi per raccontarlo anche se pare che Stefano Bettarini, in questi giorni, abbia voluto provarci. Pochi giorni dall'ingresso nei villaggi sono bastati alla Larini per entrare in uno stato di sconforto a causa della lontananza, ma non ha nemmeno visto di buon occhio la vicinanza della sua dolce metà con le giovani single, con le quali si è intrattenuto con qualche chiacchiera e ballo di troppo.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini rivedono Simona Ventura. Nel 2008 si sono separati e Stefano da quasi due anni è impegnato con la giovanissima compagna Nicoletta Larini. "Ho provato a darle dei consigli". Anche Stefano Bettarini interviene e rivela: "Una cosa del genere ti devasta". Insomma un rapporto molto bello che si è rafforzato ancora di più dopo il tragico evento occorso a Niccolò a luglio 2018.

Arrivabene: "La Ferrari sempre regolare. Ma le fughe di notizie..."
Non è questione di essere eroi o idioti, a volte devi saper cogliere l'occasione quando si presenta. Bisogna togliere gli occhi dal computer e farsi guidare dal buon senso.

Sono passati poco più di tre mesi da quel sabato sera che rischiò di finire in tragedia per Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, accoltellato lo scorso luglio dopo una serata in discoteca. Non mollare mai mio impavido Simba Happy Birthday Niccolò Bettarini, con il tempo capirai tante cose.

In attesa dell'intervista completa che sarà trasmessa domani pomeriggio, cosa ne pensate delle loro dichiarazioni?

"Su Instagram, papà Stefano - che pure gli ha rivolto un bellissimo pensiero su Instagram: ".Devo solo augurarti di trovare nella vita anche solo un decimo della felicità che mi hai regalato tu!, ha scritto in calce alla foto che li vede insieme - ha condiviso alcuni momenti della cena in onore del suo ragazzo.

Share