PREZIOSI, Ballardini scarso, curriculum parla per lui

Share

Ora la squadra è dodicesima in classifica ma ha una partita in meno rispetto alle altre, che dovrà recuperare a fine mese contro il Milan: se dovesse vincerla potrebbe anche raggiungere la zona di qualificazione all'Europa League.

Una sconfitta, quella maturata contro il Parma di Roberto D'Aversa, che non è andata giù ad Enrico Preziosi. Ballardini verrà rimpiazzato dal croato Ivan Juric, che il Genoa richiamerà per la terza volta nelle ultime due stagioni. Ricordiamoci che ha vinto un campionato con la Cremonese e uno con Crotone. Se è normale così c'è qualcosa che non capisco. Se avessi preso io Audero, sarebbe stata la stessa cosa perché ha fatto un errore. Di sicuro la vita è bella per tutte le sfide che ci mette davanti, e ribadisco: "sono contento di tornare a fare il lavoro che mi piace in una squadra a cui devo molto".

Lazovic a sinistra? "Penso che ci sono tanti giocatori nuovi, specialmente in attacco. E' una persona per bene ma non sa mettere i giocatori in campo". Nella passata stagione non ho fatto bene, lo riconosco.

Brasile, elezioni presidenziali: l'estrema destra vola con Bolsonaro
Durante la campagna elettorale Bolsonaro ha elogiato l'ultima dittatura militare (1964-1985), ha avuto parole offensive nei confronti di donne, neri e omosessuali e ha proposto il pugno di ferro contro la criminalità.

Dopo 30 anni di calcio credetemi che pazzo non sono. Sulla questione portiere: "Radu è un buon portiere ed è la riserva di Marchetti". Resto sereno e voglio fare il meglio possibile.

Marchetti pensavo che potesse subito riprendere la forma. Spero di avere fatto la cosa migliore.

A centrocampo può già contare su Sandro, a breve potrà utilizzare anche Veloso.

Share