Arrivano conferme dal Brasile: il Milan ha preso Paquetà

Share

Tutto fatto per Lucas Paquetà al Milan, almeno secondo quello che ha fatto sapere oggi la stampa brasiliana.

" Fonti del Flamengo non forniscono le cifre dell'affare, che in Brasile viene dato già per concluso, ma è unanime la convinzione che si tratti di 35 milioni di euro, dei quali solo il 70% andrà al club carioca, mentre la parte restante verrà divisa fra il giocatore e la Brazil Soccer, azienda che detiene una parte del cartellino".

La risposta sobria di Juncker a Salvini: "Spero non debba raccogliere macerie"
Ma allo stesso tempo non spetta alla Commissione entrare nelle misure inserite nella Manovra. Nuovo giorno di botta e risposta tra Roma e Bruxelles.

Luca Paquetà servirà a Gattuso a rendere più imprevedibile l'attacco rossonero e a mandare con più facilità in porta Gonzalo Higuain, l'altro acquisto top dello scorso mercato del Milan del fondo Elliot. Mancino naturale, Paquetà possiede inoltre una spiccata propensione all'inserimento in zona gol, avendo realizzato nove reti in questo campionato. Si tratterebbe di un'operazione da 35 milioni di euro a cui ha lavorato in prima persona Leonardo, e che ha visto bruciata la concorrenza di Paris Saint Germain e Barcellona.

Il Milan si muove in anticipo sul calciomercato. "Sono sicuro che diventerà un grande". Paquetà è il primo nome della lista di Leonardo, ma attenzione anche ad altri giocatori nel mirino del dt del Milan, come ad esempio Rabiot e Ramsey, entrambi in scadenza di contratto al 30 giugno del 2019. Un ragazzo che dunque si sta affermando anche a livello internazionale: presto lo vedremo con il Milan?

Share