Lory Del Santo su Loren: bisogna accettare l'inevitabile

Share

Ho cercato di starle sempre vicino, la controllavo anche quando andava al bagno perché ero molto preoccupato. E mi ha detto: "'Loren è diventato un angelo e non è più con noi'": "E' toccato nel profondo.

"Lory è distrutta nel cuore, Loren era il figlio più piccolo, ha sempre avuto un'attenzione speciale nei suoi confronti", ha aggiunto il compagno della showgirl davanti alle telecamere di Domenica Live.

Grandi emozioni questa sera al Gf Vip, e non solo per il siparietto che ha avuto come protagonisti i ragazzi della casa (lo avete visto, no?). Quando ha deciso inizialmente di non partecipare al Gf Vip ero contento, perché avrei potuto starle vicino in questo momento così drammatico. "Abbiamo scoperto che aveva un sintomo che si confondeva perfettamente col suo carattere: lui usciva ma solo con persone più vicine", ha detto.

"Sognavo di vivere un giorno tutti insieme, perché uniti eravamo una famiglia", ha raccontato Cucolo, che ha quindi rievocato un episodio forse rivelatore dei problemi di salute di Loren.

"Il mio desiderio - ha raccontato Cucolo - era quello di andare a vivere tutti insieme".

Formula 1, highlights del GP del Giappone e classifiche
Già nel 2015 ha conquistato qui il suo terzo Mondiale in Formula 1 e detiene il record di vittorie, ben 5. Altrimenti si sta realizzando un panorama che rende la situazione non spiacevole ma addirittura ridicola.

"La vita è fatta di ostacoli e se impari a superarli significa che hai vissuto davvero". Come ha precisato Marco, si tratta di un sintomo e non di una malattia specifica, generato probabilmente da una forma di schizofrenia o da un altra patologia che non è stata diagnosticata (o di cui la famiglia Del Santo ha preferito non parlare pubblicamente). Io, Lory, Devin e Loren.

Ma già all'indomani della notizia della tragedia, Marco Cucolo aveva pubblicato una foto di lui e Loren sorridenti, accanto un lungo post in cui ricordava l'affetto che li univa. Penso che questo sia stato un segnale del suo problema.

"Quest'estate Lory è andata da sola in America dai figli", - ha proseguito a raccontare - io ho deciso di lasciarla sola con i suoi figli, per non essere invadente, nonostante loro mi considerassero uno di casa. "Questa cosa non è vera - ha ribadito il ragazzo - Ricordare questa polemica per me è una pugnalata".

E' un po' che sto chiuso in me stesso per cercare di affrontare questa cosa. "Sta ritrovando se stessa".

Share