Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez nella Casa per una sorpresa

Share

"Sarebbe difficile per chiunque al posto mio trovarsi di fronte le foto della propria ex donna - ha spiegato Monte - Fa uno strano effetto, ma è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito".

Stralci di vita quotidiana nella Casa del Grande Fratello Vip in attesa del terzo appuntamento. La bionda inquilina del loft di Cinecittà ha detto di stare attenta a cosa mangia per non uscire dal reality ingrassata. Intanto il flirt con Monte avanza senza sosta, ma il tanto atteso momento del bacio non è ancora arrivato.

Teresanna era molto forte, molto tosta.

Torino, Mazzarri: "Gli arbitri ci stavano riprovando. Sono stanco, voglio rispetto"
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga , Salamon, Krajnc (85' Soddimo); Zampano, Hallfredsson, Chibsah, Molinaro; Ciano; D. Poi anche noi abbiamo i nostri difetti, visto che questa partita era da chiudere subito.

Dopo un anno sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non è che ho fatto niente di male. I due sono la coppia di questa edizione del Gf Vip e, nonostante non siano ancora usciti allo scoperto, stanno già facendo discutere tutti i fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Poi però ha voluto chiarire: "Al di là di tutto Francesco è un bravissimo ragazzo, spero che trovi una brava ragazza".

L'amore a 20 anni è diverso da quando ne hai 30, hai una consapevolezza diversa, sono passati gli anni e si sono vissute certe esperienze. "E' una mia caratteristica, qualcosa che mi viene in automatico".

Share