Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Share

Al di là di ciò, lo stesso Silvestrin non sembra felice dell'immagine di se che sta facendo trapelare e per la quale incolpa in parte il sistema televisivo. Dalle esternazioni sul suo passato al sentito abbraccio con il padre, fino alla nomination a Ivan Cattaneo, che ha avuto l'ardire di parlargli dell'amore scoppiato nell'armadio tra l'ex Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Francesco Monte ha bestemmiato?Eva Henger conferma le voci? Se l'anno scorso, infatti, a movimentarci le giornate (e le prime serate) c'erano Cristiano Malgioglio e i suoi screzi con 3/4 della casa - da Simona Izzo, con i suoi interrogativi a sfondo sessuale, a Marco Predolin, che voleva bruciare il paroliere "su un rogo, come Giovanna D'Arco" - quest'anno nessuno dei protagonisti pare in grado di raccogliere degnamente il testimone. Secondo Enrico, il GF VIP ha fatto in modo di scartare il 95% di ciò che è come persona, non mettendo in risalto le tante cose positive fatte in casa, ma mostrando solo il lato aggressivo del suo carattere e parlando per due puntate delle sue presunte posizioni omofobe.

Forte terremoto ad Haiti, almeno 11 morti. Crollata una chiesa
Il sisma è stato avvertito, seppur in maniera lieve, anche nella capitale, Port-au-Prince, e nella vicina Repubblica Dominicana. Nelle scorse ore un violento terremoto ha scosso l'isola di Haiti , splendido atollo dei Caraibi.

Nel vederlo così scosso, Signorini ha poi deciso di fare una domanda diretta. Ed è strano che tu abbia ancora una reazione così brutale.

Ascolti ancora deludenti, invece, per il GF Vip 3: il terzo appuntamento trasmesso ieri sera su Canale 5 è stato seguito da una media di appena 3 milioni di spettatori, registrando così il risultato più basso di sempre da quando va in onda la versione Vip su Canale 5. A questo punto è intervenuta Ilary.

Share