Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte deve voltare pagina"

Share

Silvia ha voglia di rinascere grazie all'esperienza del Grande Fratello Vip 2018 e ci sta riuscendo grazie sia a sua sorella Giulia (che la supporta sempre e comunque) sia ai nuovi amici che ha conosciuto all'interno della Casa più spiata d'Italia.

In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell'attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro.

Ivan Cattaneo, peccando forse di tatto, ricorda spesso a Monte la sua ex fidanzata e ha affermato che, essendo lui e Cecilia nati lo stesso giorno, si augura una sorte simile all'argentina e un grande amore che possa nascere all'interno della Casa esattamente come è successo a lei. Io mi sento liberata da una gabbia, liberata da qualcosa che mi ha totalmente oppressa. "Chi se ne frega se a qualcuno non va bene".

La beffa dell'artista: 'Girl with balloon' di Banksy si autodistrugge ad un'asta
Il quadro era stato autenticato da Pest Control , l'organizzazione che agisce per conto di Banksy . Bisogna vedere se la bravata aumenterà il valore dell'opera.

Poco dopo, però, ha vuotato il sacco anche con Francesco Monte, che non resterebbe certamente indifferente all'ingresso in Casa della storica ex: "Io ho un certo rapporto con lei e ha detto che mi viene a trovare. E' passato tanto tempo ormai".

Si sta parlando di una certa attrazione fra Silvia Provvedi ed Elia Fongaro, ma al momento la cantante non è ancora pronta per impegnarsi in una relazione seria. Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo. Un bacio veloce ma le labbra dei due ragazzi si sono unite per qualche secondo. Sono stata con una persona che non conoscevo davvero.

Share