X Factor, Francesco Baccini lancia una frecciatina a Lodo Guenzi

Share

Alla fine sembra l'abbia spuntata Lodo Guenzi.

Nonostante le buone speranze dei giorni scorsi e gli appelli di Fedez alla radio e sui social, l'esclusione di Asia Argento da X Factor, dopo il cosiddetto scandalo Bennett, è ormai ufficiale: al suo posto subentrerà come nuovo giudice Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale.

Quindi, non ci resta altro che attendere il prossimo 25 Ottobre quando X Factor 2018 arriverà alla fase dei Live con il cambio Asia Argento - Lodo per regalare al Talent anche tanta ironia mischiata ad una buona dose musicale.

Dopo i rumors ecco la quasi ufficialità: Lodo Guenzi dello Stato Sociale sostituirà Asia Argento a X Factor 2018. Nato e vissuto a Bologna, Lodo Guenzi fonda Lo Stato Sociale insieme agli amici degli anni del liceo Alberto Cazzola e Alberto Guidetti. "Trent'anni di felicità in comodato d uso", una rilettura moderna del lavoro di Checov con la compagnia teatrale KEPLER - 452.

Pensioni News: come funziona Quota 100?
L'assegno pensionistico, quindi, verrà erogato senza penalità e senza il rischio del ricalcolo del trattamento pensionistico. Come si calcola la quota? Per il superamento della legge Fornero con Quota 100 è stata garantita la non penalizzazione .

"Una vita in vacanza" accompagnata dalla vulcanica "vecchia che balla" hanno stregato il 68esimo Festival di Sanremo 2018 condotto da Claudio Baglioni. Una vicinanza inattesa con X Factor che risale addirittura alla scintilla che l'ha fatto iniziare a cantare professionalmente. La prossima settimana sarà invece il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Lui rispose: 'Vedi, tu canti meglio di Lou Reed... ma io preferisco Lou Reed'. Spero li aiuti avere accanto uno che alle autostrade ci è arrivato dopo provinciali, statali e sentieri sconosciuti. Credo di essermi appassionato di musica in quel momento. Senza smettere di indagare i paradossi che il voler parlare liberamente ma al contempo a tanta gente porta con sè, come quando scrissi tre anni fa nasci rockstar muori giudice a un talent show. X factor è una strada molto veloce, molto pericolosa ma molto illuminata, attraversata da ragazzi che hanno grande talento e la P da neopatentati al vetro.

Completamente diversa la versione di Asia sempre nel programma di La7: "Poi incominciò a baciarmi e toccarmi in una maniera che non era quella di un bambino con la mamma, ma quella di un ragazzo con gli ormoni impazziti". Se sai chi sei puoi andare ovunque. "Credo che sia stata bravissima e ho la fortuna di ereditare una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo".

La banda produce nel 2012 il primo album in studio chiamato "Turisti della Democrazia" regalando subito una traccia molto divertente e significativa all'Indie Pop come "Mi sono rotto il ca**o".

Share