Torino, Mazzarri: "Gli arbitri ci stavano riprovando. Sono stanco, voglio rispetto"

Share

È di Berenguer, al 71', il gol che regala tre punti ai granata, portando la formazione di Mazzarri a quota 12 punti in classifica. Non si può più dialogare con il quarto uomo. Sono contento della mia prestazione e del livello raggiunto. "Io mi sono arrabbiato sull'1-0 con i miei giocatori perché contro una squadra che si giocava la partita alla morte ci siamo cominciati a rilassare - aggiunge Mazzarri -". Poi anche noi abbiamo i nostri difetti, visto che questa partita era da chiudere subito. Oggi ci è andata bene ma non possiamo ogni volta rovinare tutto e fare regali agli avversari. "Non so come sia successo, ma è successo". Detto ciò, la partita non si era messa benissimo per noi, gli avversari sono riusciti a trovare il gol con un gran tiro dai 25 metri e questo ci ha un po' destabilizzato.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Berenguer, Baselli (80' Lukic), Rincon, Meité (86' Soriano), Ola Aina (65' Parigini); Zaza, Belotti. All.

Avengers 4, fine delle riprese: Evans dice addio a Cap
Per tutti quelli di fronte alla cinepresa, dietro la cinepresa e per il pubblico, grazie per tutti questi ricordi. Ed ecco la nostra traduzione:"Ufficialmente concluse le riprese di Avengers 4 .

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc (85' Soddimo); Zampano, Hallfredsson, Chibsah, Molinaro; Ciano; D. Ciofani (78' Perica), Campbell (78' Vloet). All. Recupero: 1' pt, 4' st.

AMMONITI: Ciano (F), Hallfredsson (F), Sirigu (T), Izzo (T), Meité (T). I granata di Walter Mazzarri si impongono al termine di un match intenso, che vede i padroni di casa portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tomas Rincon e Daniele Baselli per poi venire rimontati dai gialloazzurri, a segno con Edoardo Goldaniga e Camillo Ciano nello spazio di pochi minuti.

Share