Serie A: Spal Inter, Brozovic out per infortunio

Share

" Ci è successo di riabbassare il livello di tensione e qualità di gioco di partita in partita".

Quella di Ferrara, è una partita quindi potenzialmente molto importante per i meneghini, al Mazza di Ferrara però, Luciano Spalletti non potrà contare su colui che è certamente stato uno dei migliori giocatori nerazzurri in questa primissima parte di stagione: Marcelo Brozovic. Sono sicuro che la squadra sarà pronta dal punto di vista mentale. Quando si veste la maglia dell'Inter ogni partita è un esame. "Se è a pelle c'è il rischio che dopo un paio di docce vada via, se è sotto pelle allora ci rimane ancora addosso".

L'Olanda accusa: cyberattacco dalla Russia. Espulsi quattro 007
E l'ambasciata russa a Londra ha smentito, bollandole come "temerarie", le accuse britanniche al Gru. I quattro sospettati avevano passaporti diplomatici e tra loro c'era un esperto di informatica.

Senza entrare nel dettaglio della formazione contro la Spal, Spalletti ha comunque ribadito di avere fiducia in tutta la rosa e anche domani potrebbero esserci delle novità. L'inizio di stagione non certo esaltante aveva fatto storcere il naso a molti dopo un mercato estivo di gran carriera e la paura di una stagione anonima si faceva sempre più ingombrante. Ci sono delle difficoltà a dover far giocare gli stessi due giorni dopo per tre volte di fila. "Più Borja Valero abbiamo come passione, disponibilità, qualità e voglia di mettere l'Inter davanti a tutto e più riusciremo a fare una strada importante". "Non sono loro che fanno bene, sono i compagni che li fanno correre troppo".

Share