Lory Del Santo racconta come ha scoperto della morte del figlio Loren

Share

Una ragione c'è e - probabilmente ironizzando un po' - l'ha spiegata al Grande Fratello VIP 3. La soubrette, colta recentemente da un terribile lutto con la morte del figlio Loren, sta reagendo molto bene nella casa più spiata d'Italia dove lei stessa ha detto di voler entrare per poter metabolizzare il dramma vissuto per la seconda volta in vita sua.

"Loren era nato da una mia avventura, durata tre mesi".

Formula 1: pole Hamilton nel Gp Giappone
L'appuntamento con il Gran Premio del Giappone rappresenta, per Sebastian Vettel , un'occasione speciale. Vettel non ha voluto neanche soffermarsi sulla possibilità di pioggia sulla gara di domenica.

L'esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip ha avuto su Bossari un effetto molto positivo, permettendogli di sciogliere alcuni nodi da cui era attanagliato da anni e avviando un percorso di distensione anche con la sua compagna Filippa Lagerback, che ha poi sposato, diversi mesi dopo la fine del GfVip, a coronamento di una lunga relazione. Lory Del Santo, dopo avelo ascoltato attentamente ha in effetti ammesso: "Allora tu sei l'uomo perfetto" facendo arrossire l'attore che, per il complemento, ha accennato un timido sorriso. "Non so nemmeno se sa della morte di Loren". Io devo rinascere anche per Loren. La showgirl ha giustificato la propria scelta, dicendo che una parte di lei è "buio", ma un'altra è anche "luce", ossia rinascita e voglia di andare avanti. Posizioni, a quanto pare, non comprese in pieno da Federica Panicucci che a Mattino Cinque, nella puntata di mercoledì, voleva commentare con lui la vicenda di Lory Del Santo. Non parlavo con nessuno, mi sono esclusa dal mondo. Ero ancora lì, ma non dove si trovava lui, e ho saputo della morte al telefono, provando ancora più dolore nello scoprire che non c'erano testimoni oculari.

Share