Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Share

Nella locandina di Kena Star 5 si parla chiaramente di 30 Mbps in download, mentre con l'upload la soglia massima è addirittura limitata a 5,76 Mbps. Questo vincolo ricorda molto da vicino quello introdotto da Ho.Mobile per le ultime due offerte proposte ai consumatori, ovvero minuti e Sms illimitati, 40-50 giga al prezzo rispettivamente di 7,99 e 9,99 euro al mese. Alcuni tra i nostri lettori probabilmente ricorderanno quanto riportato su queste pagine a fine settembre, quando vi avevamo preannunciato la decisione dell'operatore virtuale di rendere disponibile la connessione più veloce rispetto all'attuale 3G entro e non oltre metà ottobre. Per quanto riguarda la rete dati, una volta terminati i 50 GB in 4G verrà bloccato il traffico dati senza sovrapprezzi.

Kena Star 5 è attivabile a partire da oggi fino al 15 ottobre, salvo eventuali proroghe, in tutti i negozi Kena aderenti all'iniziativa. Sono esclusi dall'offerta i seguenti operatori virtuali: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus.

La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia e in Zona UE è di 0,50€ con scatti anticipati di 50 MB.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro + 5 euro per il primo mese.

Turchia, arrestato l’attivista italiano Gianfranco Castellotti a Istanbul
Probabile, secondo l'avvocato turco che si occupa del suo caso, che sia trattenuto almeno fino a lunedì quando si terrà l'udienza. Due gli scenari possibili: o il foglio di via (senza possibilità di ritorno in Turchia) o l'arresto .

Discorso diverso per i nuovi clienti.

L'offerta può essere sottoscritta anche da chi è già cliente Kena sia tramite i punti vendita Kena Mobile oppure chiamando il servizio clienti al numero 181 direttamente dal proprio numero.

In tutte le offerte finora descritte i servizi Lo Sai e Chiama Ora sono sempre gratuiti, inoltre le offerte non presentano vincoli o penali e quindi è possibile cambiare operatore in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Share