Juventus, Allegri: "Una delle migliori partite della stagione"

Share

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa che precede la partita contro l'Udinese, ci ha tenuto a chiarire il significato delle parole rivolte a Federico Bernardeschi nel corso dell'ultima uscita di Champions League: "Non volevo né offendere né tantomeno sminuire la Fiorentina, che quest'anno sta facendo molto bene, ma giocare nella Juventus è tutta un'altra cosa".

Gp Giappone, Hamilton domina le libere. Vettel terzo
Un errore pagato caro dalla scuderia Ferrari che manda in pista entrambi i piloti con le gomme da bagnato a pista ancora asciutta.

"Dopo nove vittorie poteva essere una partita a rischio, invece i ragazzi hanno dimostrato grande maturità - sottolinea l'allenatore bianconero - Bentancur? La squadra ha grandi valori tecnici, siamo in crescendo nella condizione fisica, anche se la sosta arriva nel momento giusto". "Dico la mia, poi c'è Fabio (Paratici, ndr) che è bravissimo a cercare giocatori ed io sono fortunato ad avere uno staff importante, che lavora molto". "Ronaldo ha fatto una bella partita, si è allenato serenamente, e stasera ha fatto un gol straordinario". "Oggi ho chiesto ai ragazzi di poter fare una buona sosta".

Share