Torino, Mazzarri durissimo contro gli arbitri: "Influiscono sul risultato, ora basta!"

Share

Sulla squadra: "Mi sono arrabbiato molto all'intervallo perchè sul 1-0 dovevamo chiudere la gara, invece abbiamo dato coraggio a una squadra che lotta per non retrocedere come il Frosinone". I granata di Walter Mazzarri si impongono al termine di un match intenso, che vede i padroni di casa portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Tomas Rincon e Daniele Baselli per poi venire rimontati dai gialloazzurri, a segno con Edoardo Goldaniga e Camillo Ciano nello spazio di pochi minuti.

Seconda vittoria consecutiva per il Toro che vola a 12 punti, momentaneamente 6° in classifica, e condanna il Frosinone, in caduta libera e con Moreno Longo sempre più in bilico. Siamo già stati penalizzati troppe volte, anche in questa partita ci hanno provato ma non ci sono riusciti. Il tecnico granata parte subito in quinta contro gli arbitri: "Sono stanco di perdere punti: gli arbitri influiscono sul risultato".

Def, frenata del deficit, arriverà all'1,8% nel 2021
Vuol dire che potenzialmente possono andare finalmente in pensione 400 mila persone e si liberano altrettanti posti di lavoro. La frenata sul deficit viene definita un buon segnale dal commissario Ue, che però richiama l'Italia alle regole europee.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Se mi guardo indietro penso che Koulibaly doveva essere espulso perché calcia una palla a gioco fermo, contro la Roma c'era rigore su Iago Falque che aveva preso posizione davanti al portiere. Veniamo calpestati di continuo, ora basta. Però vedo atteggiamenti strani, brutti. "Col quarto uomo non si può dialogare".

Share