Nadia Toffa, la delusione in un post: "Tradita dai miei migliori amici"

Share

Ieri, due che credevo i miei migliori amici... mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Parrucca in testa e ottima forma nonostante il volto forse un po' gonfio, Nadia Toffa torna alle Iene, come conduttrice, e non si sofferma a lungo sulle sue condizioni di salute e nemmeno sulle polemiche per il suo libro, Fiorire d'Inverno (Mondadori) in libreria dal 9 ottobre, accusata di aver parlato del tumore che l'ha colpita come di un dono. Nella vostra? - scrive la conduttrice di Brescia- E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Ora se le si domanda di cosa abbia paura, risponde: "La cosa che mi è successa è talmente grande che ha ridimensionato tutte le altre paure che avevo prima". Quindi insiste: "Persone rare da trovare insomma, per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato".

Abbiamo provato a cercare su Google "Juncker sobrio o barcollante"
L'attacco di ieri - " Io parlo con persone sobrie che non fanno paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra ". Non ci fermeranno.Bbasta minacce e insulti dall'Europa, l'Italia è un paese sovrano".

Dopodiché, però, la sua riflessione è andata avanti: "Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (cit.)". L'ex ballerina ha ammesso di essere rimasta molto male di fronte alle parole pronunciate dalla Toffa. Inizialmente è stata dura metabolizzare quanto stava accadendo, visto che anche lei si è trovata nella situazione si affrontare chemioterapia, perdita dei capelli e cure debilitanti nella speranza di battere il cancro. Dopo 13 anni d'assenza da Le Iene, la Marcuzzi riceve questo particolare benvenuto dalla Toffa, che nel frattempo del programma è diventata il personaggio più discusso. Dice uno saggio, ma io non sono saggia e non ci riesco. Vabbè, è un uomo zen questo qui, è un guru indiano! Vi è successo? Cosa avete fatto? Poi è vero che voi che siete milioni ma anche se mi rispondete tutti che vi è successo non ce la farò mai, lo so. Non vi spiego il perché del tradimento tanto c'entra poco con quello che vi chiedo. "Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi".

Share