Mara Venier confessa: "Terrorizzata da mio marito"

Share

Barbara D'Urso e Mara Venier ai ferri corti.

Immediata la reazione di Carmelita che sui social ha subito gridato al trionfo, ribadendo a chiari lettere di essere riuscita a battere la Domenica In della Venier che, nonostante il grande clamore mediatico e il numero inferiore di pubblicità al suo interno, ha avuto la peggio in termini di ascolti. "Oggi l'unione con lui è il punto fermo della mia vita", ha rivelato. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre...

Quindi tra le storiche amiche Barbara D'Urso e Mara Venier c'è stata effettivamente una lite ma non se ne conoscono i motivi. "Il primo amore della mia vita" ha infatti ammesso la Venier senza nascondere un briciolo di emozione. Il riferimento è a quanto avvenuto nel corso degli anni si da quando a soli 16 anni si innamorò di Francesco Ferracini. A 17 anni sono rimasta incinta di mia figlia Elisabetta, poi mi sono sposata e ho raggiunto Francesco a Roma. "Lo amo perché siamo sopraffatti dai problemi e del tutto incompatibili, e questo appaga la mia smania di sofferenza".

Per precauzione ritirato lotto di croissant Bauli alla crema al latte
Chi avesse comprato il prodotto non le deve consumare ma riportare al punto vendita dove l'ha acquistato. Le più frequenti sono i dolori addominali, un forte senso di nausea, febbre , vomito e diarrea.

Poi arriva nella sua vita Pier Capponi, un secondo matrimonio con Jerry Calà (che la tradì il giorno stesso delle nozze!). Mara ha infatti raccontato della fine della sua storia con il musicista ricordandolo come un periodo alquanto infelice: "Tutto strillato in copertina. Non esiste sentimento, sofferenza, umiliazione, colpo basso che mi sia stato risparmiato, e credo che l'affetto delle donne per me derivi proprio dal potersi identificare con i miei sbagli e i miei problemi". "Sapevo di essere amata, ma non con questo tifo".

Infine la 67enne veneziana si è concentrata sull'aspetto professionale e soprattutto su Domenica In: "Aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell'audience, ma senza gelosie". Arrivare prima voleva dire che ti avrebbero rinnovato il contratto o offerto un altro programma.

Share