Avengers 4, fine delle riprese: Evans dice addio a Cap

Share

Chris Evans ha terminato oggi le riprese di Avengers 4 che a quanto pare dalle sue parole saranno anche le sue ultime nel ruolo di Capitan America.

Ancora non è chiaro che destino avrà il personaggio di Captain America, anche se detta così siamo sicuri che il quarto capitolo degli Avengers chiuderà in un certo qual modo il suo ciclo narrativo. Dire che è stato un giorno emozionante è dire poco. Interpretare questo ruolo negli ultimi otto anni è stato un onore. Per tutti quelli di fronte alla cinepresa, dietro la cinepresa e per il pubblico, grazie per tutti questi ricordi.

Macedonia: referendum alle porte per il cambio di denominazione
A metà dei voti scrutinati, si sa però che oltre il 90,8% dei votanti ha scelto il cambio di nome, rispetto al 6,18% dei no. Per la Grecia chiedere di 'doppiare' il nome per indicare la vicina repubblica slava equivale a una usurpazione culturale.

Ed ecco la nostra traduzione:"Ufficialmente concluse le riprese di Avengers 4. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all'intero universo".

Share