Anche Daniele Bossari difende Lory Del Santo

Share

A Pomeriggio 5, Barbara D'Urso manda in onda un filmato in cui l'attrice, nella casa del Grande Fratello Vip, parla della tragedia appena avvenuta: due mesi fa il figlio 19enne si sarebbe tolto la vita.

L'ingresso di Lory Del Santo al Gf Vip ha molto diviso l'opinione pubblica. E tra questi ultimi c'è anche il vincitore della seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, Daniele Bossari. Il giornalista poi continua dicendo: "Parlo di tutti quelli che in nome di un rapporto con lei vanno in tv per trattare un argomento e purtroppo lei stessa lo ha fatto".

Belen, folle notte a Milano Fermata dalla polizia, ecco perché
Insieme a loro, anche un amico comune, tale Mirco Levati , per una serata all'insegna della goliardia. Ha fatto scoppiare la bomba già nella prima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez.

"Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi", ha quindi aggiunto Bossari, certo del fatto che la permanenza di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata inevitabilmente dallo scorrere in sovrimpressione del chiacchiericcio sulle sue condizioni personali: "Dall'altra parte, riflettendo - prosegue Bossari- mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano".

"C'è una modestia culturale che tocca te e tocca la Del Santo, vergognatevi per come siete fatti, per come riuscite ad utilizzare il dono e parlarne in tv, provo schifo". "Rispetto la sua volontà..." "Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza", ha poi concluso. La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge.

Share