Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia: potente come una power bank

Share

Migliorato sotto ogni aspetto se confrontato con la precedente generazione, il nuovo Xiaomi Mi Max 3 presenta uno schermo più grande, una batteria a lunga durata, un SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico ampiamente ottimizzato rispetto al passato. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida. Il rapporto screen-to-body raggiunge quasi l'85,2% (+6,5% rispetto al Mi Max 2) evidenziando come Xiaomi abbia cercato di ridurre il più possibile le cornici, tenendo ben presente la fascia di mercato cui si rivolge il device. "Il display grande è ideale per la navigazione GPS e risulta adatto per il lavoro d'ufficio: soprattutto per attività come la modifica di documenti e dei fogli di calcolo", scrive Xiaomi.

Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica molto pulita/lineare. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, scelta che dà al corpo un profilo sottile. Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, da 4 GB + 64 GB al prezzo di 329,9€. Inoltre, il telefono può anche essere usato come una powerbank, in caso di bisogno da parte di amici e conoscenti. Il processore: un sistema integrato su chip Qualcomm SnapdragonTM 636, pensato per supportare le esperienze di gioco.

Psv: Van Bommel, dobbiamo battere Inter
L'Inter gioca un calcio italiano? Ora la squadra deve tirare fuori tutto, dentro la partita ci vorrà il massimo. Magari tenendo sempre bene in mente le insidie che ci sono per affrontare gli avversari.

Xiaomi porta oggi in Italia uno dei suoi smartphone più recenti con display più ampio in assoluto, il Mi Max 3. Il sensore da 12 MP è in grado di catturare più luce con i pixel da 1,4 μm e sfrutta la tecnologia Dual Pixel Autofocus, ovvero due fotodiodi per pixel. La seconda utilizza la modalità AI bokeh, per creare un effetto realistico di profondità.

Gruppo Fans Huawei/Honor: tutto sul colosso cinese!

Share