Sta arrivando il rimborso Vodafone per problemi del 3 ottobre: SMS dedicati

Share

La proposta è arrivata tramite SMS a numerosi utenti che hanno abbandonato Vodafone ed effettuato la portabilità ad altri gestori. I problemi che hanno coinvolto migliaia di clienti avevano fatto impazzire il call center del 190: tutta colpa, dicono dall'azienda, di un "incidente tecnico di rara eccezionalità" che si è verificato nella notte.

Dai commenti che si leggono sui social network, sembra che per alcuni clienti il problema sia già stato risolto, ma ancora in questo momento ci sono diverse segnalazioni di disservizi con la rete.

Maria De Filippi insultata a Domenica Live da Lorenzo Crespi
Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore . Poi però, non molto tempo dopo, è ritornato per giustificare la sua di verità.

Ciò vuol dire che non è possibile nè utilizzare la rete cellulare per effettuare le chiamate, tanto meno quella dati per navigare in internet. Potranno accedervi tutti gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio e, come indicato, sarà attivabile fino all'8 ottobre 2018, salvo proroghe. L'hashtag #vodafonedown impazza su Twitter. Le due società infatti non hanno diffuso alcun comunicato ufficiale. Il malfunzionamento impedisce agli utenti Vodafone e Ho Mobile (la compagnia low cost che viaggia sulla stessa rete Vodafone ma con limitazioni di banda) di ricevere il segnale.

Share