Motogp Thailandia 2018: qualifiche, gli orari, diretta tv!

Share

Qui è il prossimo weekend è in programma il Gran Premio della Thailandia, quint'ultima prova del MotoMondiale, in differita e in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Queste le parole di Piero Taramasso (Michelin Motorsport Two-Wheel Manager) verso la tappa thailandese: "I test svolti prima dell'inizio della stagione ci hanno fornito dati importanti". Alle 7:30 la Moto3, alle 9:10 la classe Regina, alle 10:00 la Moto2. La pista si chiama in realtà "Chang" International Circuit, dove Chang è però il nome di una birra locale e, a causa delle leggi sull'alcol che ne proibiscono la pubblicità, il circuito è stato rinominato prendendo il nome di Buriram che è una cittadina di 30.000 abitanti distante circa 400 chilometri da Bangkok.

Reddito di cittadinanza: solo per i beni di prima necessità
La carta servirà per pagare beni di prima necessità e dovrebbe essere " destinata al consumo ". Nei fatti nel tetto che sarà indicato avrà un peso anche il possesso di una casa di proprietà.

Domenica riparte la Moto Gp, con Marquez che è ad un passo dal conquistare il titolo Mondiale. Il tracciato è lungo 4554 metri e conta solamente 12 curve, un numero evidentemente ridotto vista la lunghezza.

Le prove realizzate poi hanno mostrato una superiorità da parte di Honda, con il campione in carica in testa nella prima giornata, Cal Crutchlow il migliore del secondo giorno e Dani Pedrosa in testa nel Day 3: sulla carta quindi gli alfieri della casa dell'ala dorata sembrerebbero i favoriti, ma solo da venerdì vedremo i veri valori in pista. Domenica 7 ottobre alle 04.40 diretta MotoGP Warm Up ed infine alle 09.00 la diretta MotoGP Gara. Sabato 6 ottobre, alle ore 4:55 sarà la volta delle Fp3 che precederanno le qualifiche.

Share