Maria De Filippi insultata a Domenica Live da Lorenzo Crespi

Share

A Domenica Live volano gli insulti. Molto deluso infatti dal comportamento della storica amica Barbara, l'attore forse sperava di essere ricambiato con lo stesso affetto dimostrato in tutti questi anni. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell'attore.

Karina Cascella insultata dagli autori di Domenica Live?

"Fatti vedere dallo psicologo", gli dice Karina Cascella. "Amo la De Filippi, questo non vuol dire che io debba amare anche il suo pubblico... intendo i suoi opinionisti", determinando l'intervento a questo punto di richiamo da parte di Barbara D'urso.

Al centro dello scontro troviamo due ospiti di Barbara D'Urso: Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, e Lorenzo Crespi, attore cinematografico e protagonista di numerose fiction televisive.

"Ora mi allontano un po' dai social perché mi sono veramente stancato".

Napoli, Ancelotti: "La designazione di Kassai mi ha sorpreso"
Peccato che non bastò al passaggio di un girone complicato quanto quello attuale. Sono sorpreso da questa designazione, non è passato tanto tempo.

Poi però, non molto tempo dopo, è ritornato per giustificare la sua di verità.

La parentesi dedicata a Lorenzo Crespi nella puntata di ieri, ha fatto sorgere una domanda spontanea all'opinionista Karina Cascella; quesito che ha scatenato una furiosa lite tra i due. Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei. E negli sms si può leggere: "Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso! Solo tu potevi farlo!".

Toni accesi nel salotto di Domenica Live, soprattutto quandoLorenzo Crespi si è scagliato contro Karina Cascella [VIDEO]dicendole di tornare a fare il pubblico dalla De Filippi.

Dopo la trasmissione, l'attore - che recentemente aveva raccontato i suoi problemi di salute ed economici - ha commentato l'accaduto su Twitter con diversi post volti ad esprimere il dispiacere per essere stato "messo in mezzo" nella discussione e aver discusso con quella che ha definito "una pescivendola".

Share