Belen, folle notte a Milano Fermata dalla polizia, ecco perché

Share

Belen Rodriguez si dà alla pazza gioia senza Andrea Iannone.

Ha fatto scoppiare la bomba già nella prima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez. Qualità che hanno colpito molto l'argentina che, una volta tornata al suo posto, ha confidato: "Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene...". Non passa settimana, infatti, che qualche rivista di gossip non pubblichi immagini esclusive del ballerino e della showgirl con il piccolo Santiago, il loro bambino di 5 anni e mezzo.

Riforma Fornero e quota 100: come sarà
Ad esempio, chi è nato nel 1958 e ha cominciato a lavorare a 20 anni, quindi nel 1978, dovrà aspettare il 2020 per la pensione . Proposta alla quale Di Maio ha risposto con: " Valuteremo " ( qui il video dell'incontro ).

Come mostrano alcune foto pubblicate da "Diva e Donna" la Rodriguez sporge dal tettuccio di un suv ballando e sventolando le braccia al cielo. Insieme a loro, anche un amico comune, tale Mirco Levati, per una serata all'insegna della goliardia. Questa è una cosa proibita, e così, dopo essere stata bloccata dalla pattuglia, è anche immediatamente finita al centro degli scatti dei paparazzi che hanno avuto modo di immortalare senza indugio sia l'alt della polizia che la richiesta di documenti per l'allegra comitiva.

Tra i due sembrerebbe però non esserci dell'astio infatti la Rodriguez si è complimentata con Iannone nella sua recente vittoria al moto Gp e lo stesso pilota della Suzuki ha pubblicato una storia su Instragram in difesa dell'argentina.

Share