Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Share

Poco fa infatti Francesco è scoppiato in un pianto liberatorio in stanza da letto, sostenuto dalle sagge parole dell'amico Walter Nudo che sembra aver preso molto a cuore il ragazzo.

Sinceramente pensiamo che sia un brutto colpo per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: la ragazza aveva tutte le carte in regola per diventare un personaggio, una "macchietta" capace di far sorridere e smorzare la tensione che già in queste prime ore aleggia nella casa del Grande Fratello. Dalla seconda puntata in onda ieri sera, il gieffino ha lasciato la Caverna, la parte più "rustica" in cui ha vissuto per la prima settimana con gli altri "cavernicoli", e ha traslocato nell'area più comoda e accogliente. Lory Del Santo, evidentemente provata dal dolore, ha comunque risposto a tutte le domande, senza versare una lacrima, e dando prova di una grande dignità in mezzo ad una situazione di assoluto degrado. In ballottaggio sono arrivati in due con le percentuali del 33% e 21%, quindi molto alte: chi è stato eliminato dal Gf Vip 3? "Mi sto rendendo conto che forse sono scappato dal vivermi questo dolore" (QUI il video). Walter Nudo consiglia al ragazzo di trovare le ragioni profonde di questa sofferenza nella sua infanzia, nella sua famiglia. Nonostante tutto, nei giorni scorsi Monte ha difeso Cecilia dalle critiche: "Non butto 5 anni della mia vita".

Nonostante la tristezza di Francesco, molti spettatori sono già pronti a scommettere che al GF Vip nascerà per lui una nuova storia d'amore.

Cristiano Ronaldo accusato di stupro da Kathryn Mayorga. Lui denuncia lo Spiegel
Kathryn Mayorga conobbe il calciatore in un locale notturno di Las Vegas durante una vacanza il 12 giugno del 2009. Cristiano Ronaldo accusato per stupro dalla 34enne Kathryn Mayorga per una violenza subita nel 2009 a Las Vegas .

Si può formulare ogni tipo di retropensiero, ma nessun pregiudizio sulla scelta di Lory Del Santo e del Grande Fratello Vip (perché ricordiamo che la produzione avrebbe potuto scegliere di impedirle di partecipare, se avesse voluto) può superare un dato di fatto, ovvero che si sta parlando dell'elaborazione di un lutto, dell'esperienza più intima e personale che può riguardare un essere umano.

Interrogata da Ilary Blasi, la showgirl italo-persiana ha sostenuto che, al momento, tra loro c'è una semplice amicizia.

Share