Sara Affi Fella: botta e risposta tra l’ex e Cecilia Rodriguez

Share

"C'è un limite nell'aiuto oltre il quale non si può andare".Insomma, neanche Danny Ocean avrebbe saputo costruire un piano così ingegnoso, ma lui lo faceva per rapinare una banca, Sara per cosa lo ha fatto? Almeno Nilufar, oggi sul piccolo schermo a Temptation Island vip, si è presentata in studio a Uomini e donne chiedendo umilmente scusa e cercando di rimediare all'errore commesso (quello di aver frequentato Stefano durante il suo trono). Il sospetto da parte dei fan è andato subito su Sara Affi Fella, che dopo il trono di Uomini e Donne ha visto letteralmente decollare la sua carriera di modella.

L'azienda DoniPreziosi tira in ballo l'onestà degli individui come conditio sine qua non per dimostrare la qualità dei prodotti: "Ci scusiamo che i nostri prodotti siano stati sponsorizzati dalla signorina Sara Affi Fella, ci dissociamo dai suoi sotterfugi. Non preoccupatevi, vi terremo informati e sarete i primi a ricevere aggiornamenti sulle nostre decisioni appena la situazione sarà più chiara", ha fatto sapere Garnier. La polemica, nel dettaglio, riguarda Sara Affi Fella, una delle troniste della scorsa edizione del programma. Maria De Filippi ha definito la vicenda "una storia così non l'ho mai sentita".

Si parla ancora del caso di Sara Affi Fella: la giovane era salita sul trono di 'Uomini e donne' quando era ancora impegnata con l'ex fidanzato Nicola Panico.

Nell'ultima registrazione che si puà trovare già onmline sul canale di Witti tv, Maria De Filippi ha lasciato parlare la sua redazione che aveva in mano prove incofutabili, tra cui anche audio che confermavano l'inganno. "Mi sono preso le peggio parole da lei, dalla famiglia e dall'ex fidanzato". La redazione è sicura che tutto ciò è vero, ma non ha apprezzato che Nicola non ci abbia voluto mettere la faccia. "Lui mi diede appuntamento nel suo ufficio qualche giorno dopo e io feci il colloquio più breve della storia!".

1/3		    		    		 	Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni    		    		    		 	Credits Ufficio Stampa Fascino
1/3 Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni Credits Ufficio Stampa Fascino

Ma non è finita qui.

Come in ogni racconto di tradimento che si rispetti, non poteva certo mancare l'armadio: Nicola, infatti, si sarebbe nascosto nel mobile all'arrivo di Luigi a casa della ragazza. "Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante".

"Mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l'allure della sua pagina.Se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto..."

"Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla" sottolinea Sara.

Vento forte in arrivo e temperature in calo: avviso della Protezione Civile
Previsti rovesci e temporali su Emilia-Romagna e Marche , più tardi anche su Abruzzo e Molise . Vento forte in arrivo su tutto il Trentino e conseguente calo delle temperature .

Share