Inzaghi: "Testa solo all'Udinese. Luis Alberto in campo dall'inizio"

Share

L'allenatore, però, un po' ci pensa alla stracittadina con la Roma, tanto che sta valutando l'ipotesi di varare un consistente turn over al Friuli domani sera. Io dico solo che devo esere bravo, con lo staff, a scegliere la miglior formazione di volta in volta. Siamo stati il migliore attacco lo scorso anno e Immobile ora è nelle stesse condizioni della passata stagione.

Milinkovic ha fatto un'ottima partita, stamattina era in discrete condizione. "Affrontiamo una squadra ostica, molto ben allenata, soprattutto molto fisica - avverte il tecnico della Lazio -".

Fifa The Best 2018: ecco tutti i voti
Il giocatore dei blancos ha battuto la concorrenza dell'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo e dell'egiziano Mohamed Salah . Davanti a colleghi e addetti ai lavori ma non davanti a.

Deve essere così. Il derby è a sè, ma prima abbiamo questa squadra con ottimi giocatori, che si chiude, organizzata, che corre molto e ci darà filo da torcere. Domani avremo un allenamento rigenerante.

Regia. "Leiva per noi è importantissimo". Deve stare tranquillo, è un grandissimo lavoratore, ha qualità, ci dà soluzioni diverse col palleggio e i tempi di inserimento. Stesso discorso vale per Milan, si è inserito benissimo, con Leiva può giocare e ci offrirà grandi soluzioni. "Leiva ne ha fatte 51 su 55, quest'anno ne farà qualcuna in meno, ma resta imprescindibile". "L'unica certezza è che giocherà titolare Luis Alberto, che domenica contro il Genoa è rimasto in panchina, per il resto vedrò". "Dovrò cercare di scegliere al meglio". Marusic domenica ha fatto bene, Patric è entrato subito forte e Basta in Europa ha fatto un'ottima gara. E' l'unico insieme ad Acerbi che dovrò valutare, non avendo mai riposato.

Share