Berlusconi comprerà il 100% del Monza calcio

Share

Sarebbe questo il motivo del leggero ritardo nel confermare la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà inizialmente prevista per venerdì alle 12.30 nella sede monzese di Assolombarda; conferenza che ora potrebbe slittare a sabato o addirittura a dopo la trasferta della squadra a Ravenna, per non distogliere l'attenzione del gruppo dal campionato.

Come riportato da Gazzetta.it il Monza sarà totalmente di Silvio Berlusconi che attraverso la holding di famiglia Fininvest rileverà l'intero pacchetto azionario da Nicola Colombo. Per rendere ufficiale tutta la vicenda si dovrà attendere l'approvazione di bilancio, qualora tutto fosse confermato entro la fine del mese arriveranno le firme che sanciranno il passaggio delle quote. La gestione sportiva della società sarà a cura di Adriano Galliani, destinato a diventare il nuovo amministratore delegato. È quanto dichiara all'Ansa Adriano Galliani, che diventerà amministratore delegato del club brianzolo non appena si completerà l'imminente acquisto da parte della Fininvest di Silvio Berlusconi.

Volley, Zaytsev e la proposta di matrimonio: "Mi inviterai al tuo..."
La ragazza, accortasi di essere ripresa dalle videocamere, alza il suo striscione "Zaytsev sposami"; la platea ride e Zaytsev risponde sorridendo con il pollice alzato, mentre guardava lo schermo in alto del palazzetto.

"Noi abbiamo totale fiducia nell'allenatore del Monza, Marco Zaffaroni, e nel direttore sportivo, Filippo Antonelli". "Non abbiamo pensato, né tanto meno fatto trattative con nessuno per ruoli nel Monza".

Share