Volley, Zaytsev e la proposta di matrimonio: "Mi inviterai al tuo..."

Share

La ragazza, accortasi di essere ripresa dalle videocamere, alza il suo striscione "Zaytsev sposami"; la platea ride e Zaytsev risponde sorridendo con il pollice alzato, mentre guardava lo schermo in alto del palazzetto. Poi, su Facebook, ha pubblicato la sequenza video, commentandola così: "Metto questo video così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!", ha scritto Zaytsev. Tanta fatica, tanto sudore ma anche tantissimo divertimento con Zaytsev: il pallavolista italiano non perde mai occasione di far ridere tutti i suoi fan e, questa volta, lo ha fatto postando un video su Instagram, accompagnato da un divertente commento.

Rossi: "È preoccupante. Migliorano tutti tranne la Yamaha"
Preoccupa che a Brno di solito provavamo già la moto della stagione successiva e ora sono due anni che non succede. La Honda è molto agile, e noi non riuscivamo a gestire la lotta curva per curva, metro per metro.

Ivan Zaytsev è il volto simbolo dell'Italia che sta emozionando ai Mondiali 2018 di volley maschile, la Nazionale si è qualificata alla terza fase e ora si appresta ad affrontare Serbia (mercoledì 26 settembre, ore 21.15) e Polonia (venerdì alla stessa ora) con l'obiettivo di accedere alle semifinali. La risposta dello Zar non si è fatta attendere.

Share