Silvia Provvedi ha un incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip

Share

In diretta, rivolgendosi a Francesco Monte, il secondo concorrente entrato nella Casa, la Blasi si è lasciata andare ad una simpatica battuta. "Un reality cerca di finirlo", ha detto la conduttrice a Monte, facendo ovviamente riferimento a quanto accaduto qualche mese fa all'Isola dei Famosi. L'esperienza in Honduras per Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, è durata davvero poco, neanche tre settimane. Chi ha seguito la diretta notturna, parla anche di un certo imbarazzo da parte dei diretti interessati, in primis da parte di Monte. Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato delle canne durante il soggiorno in hotel prima dell'inizio della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, aveva scelto di fare subito ritorno in Italia. In qualità di pittore infatti ha un portfolio di opere in cui propone anche immagini elaborate al computer e trasferite su tela, alle quali poi aggiunge materiale pittorico e polimaterico.

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita con un grande cambiamento, un cambiamento di stile che riguarda la conduttrice.

C'è il primo abbandono nella casa del Gf Vip 2018?

Migranti, Panama blocca Aquarius. Le Ong: "Pressioni dall'Italia"
I volontari chiedono all'Europa di garantire una nuova bandiera per poter continuare a navigare nel mar Mediterraneo. Galantino - che si parli di immigrati all'interno del decreto sicurezza.

Sarà la volta buona per Francesco Monte?

Se la sfavillante Ilary Blasi apre la trasmissione fasciata in un lungo abito nero con scollatura vertiginosa, ma l'ensemble riesce a essere elegante e raffinato, lo stesso non si può dire dei contenuti propinati dal primo all'ultimo istante della messa in onda.

Chi uscirà? Nell'attesa di scoprirlo, vi ricordiamo le modalità di televoto: sarà possibile esprimere il proprio giudizio gratuitamente attraverso l'applicazione Mediaset Play, il sito ufficiale del reality show e il Messenger di Facebook; i costi degli sms (ai numeri 4770003 o 4777001) verranno addebitati in base al proprio piano tariffario. Arte Editrice. Per Signorello l'originalità compositiva di Cattaneo "rappresenta, in linea con le sue scelte provocatorie, il suo modo spiazzante di dar vita, in uno straordinario gioco di sovrapposizioni e simbiotici accostamenti ipercromatici, a un tipo di arte nuova e pluripercettiva scaturita da una maggior crescita interiore".

Share