Grande fratello Vip 2018, Walter Nudo: "Sono in astinenza da dieci mesi"

Share

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, presentato per la seconda volta da Ilary Blasi.

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e lui risponde sui social a modo suo. Ed è proprio con l'ingresso di Silvia che, inevitabilmente, le luci si sono accese anche su Fabrizio Corona. Con l'ex re dei paparazzi, infatti, la ragazza ha chiuso recentemente, portandosi dietro gli strascichi di una storia che, probabilmente, non funzionava già da tempo. Nella clip che introduce Le Donatella nel cast del GF Vip, Silvia dura sottolinea: "Sono single, la mia ultima relazione è stata complessa". Si è anche reso di un siparietto simpatico insieme a Giulia e Silvia Provvedi, in cui ha manifestato dubbi sul loro nome: "Ma allora chi è Donatella?". Oggettivamente siamo due persone diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra: sembriamo due estranei. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. La mora al GF Vip, interrogata da Alfonso Signorini poco prima di varcare la porta rossa della Casa con la sorella Giulia, replica lapidaria: "Di un uomo piccolo così non parlo più". Poi una storia di Corona in cui si riferisce a un nuovo tatuaggio che Nina Moric ha deciso di farsi fare.

Genoa, Piatek: "Non sono il nuovo Lewandowski"
Devo fare ancora molta strada io per poter esser paragonato in minima parte ad un campione del genere. Sul paragone con il suo connazionale in attacco in Nazionale spiega: " Lewandowski è Lewandowski ".

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciata scappare questa confessione durante una chiacchierata con Walter Nudo, coinquilino all'interno dell'appartamento di Cinecittà. I video in compagnia del suo personal trainer prima e del figlio Carlos dopo, difatti, anche se non potrebbero suggerire niente ad un primo acchito, in realtà dicono molto di più di quanto si possa immaginare. Il pubblico, nel frattempo, è convinto che ci saranno nuovi capitoli di questa storia. Chi vincerà il reality show condotto da Ilary Blasi?

Share