X-Factor 2018, audizioni: Tommaso Paradiso è l'ospite della terza puntata!

Share

Figlio di Alessandro Gassman, nipote di Vittorio, si presenta con "Freedom" e conquista la giuria con 4 sì.

Ad aiutare Asia Argento, Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnello in questa delicata selezione, ci ha pensato l'affascinante Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti.

Mentre attendiamo di scoprire chi sarà il sostituto di Asia Argento, questa sera godetevi la terza puntata di X Factor 2018, in onda su Sky Uno alle 21.15. Tre sì, dicevamo: i giudizi di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi hanno garantito ai Carousel l'accesso alla fase successiva dello show.

Corona show a Verissimo: "Nina Moric è ancora innamorata di me"
E ancora, con piglio deciso, quasi feroce nella sua crudeltà: " Penso di non averla mai amata ". Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme.

Tra i giudici il confronto sarà acceso ma sempre costruttivo e teso alla ricerca del vero talento; tutti inviteranno, infatti, gli artisti più acerbi a continuare a studiare e a scrivere testi più incisivi; così come unanimi saranno nel premiare le esibizioni più originali. "Ma è come se avessi un eco dentro che deve uscire per sfogarmi, per alleggerirmi". La band bresciana, formata da Robin Marchetti (cantante e chitarrista di Passirano), Lorenzo Boldi (bassista e tastierista di Rodengo Saiano) e Cristian Galli (batterista di Castelcovati), ha convinto con la propria esibizione incassando tre sì e un no e guadagnandosi così l'accesso ai Bootcamp, che andranno in onda il 4 e l'11 ottobre. Gassman junior si è esibito con la sua chitarra lasciando senza parole i giudici. "Qualche imprecisione nel testo, ma un bel timbro di voce", aggiunge Agnelli. Sky Italia ha deciso di assecondare la voce del popolo: "Asia Argento è stata epurata in quattro e quattr'otto e nascosta sotto il tappetto - come se si trattasse di un criminale di guerra, colpevole certa, lettera scarlatta a vita". Il giovane ragazzo sembra essere molto determinato a coltivare la sua passione e realizzare il suo sogno fatto di musica.

Se i giudici di X Factor gli hanno concesso immediatamente tutto il loro apprezzamento e la loro fiducia, i commenti del pubblico sono arrivati rapidissimi e hanno reso Leonardo Gassmann il nuovo figlio d'arte più apprezzato d'Italia, ad appena pochissime settimane dalla "scoperta social" di un altro bellissimo rampollo di una dinastia di tutto rispetto: Edoardo Angela.

Share