Inter, Spalletti: "La mia espulsione? Ho pagato il mio un urlo liberatorio"

Share

Sembra l'ultimo squillo della contesa ma l'Inter come con il Tottenham trova linfa vitale nel recupero e confeziona il blitz: sul cross da sinistra di Perisic, la difesa blucerchiata respinge su Brozovic che stoppa di petto e fredda Audero.

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest'anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. E avevo chiesto un salto di qualità sul piano mentale e perdere così ci fa male. E sul Var: "Io sono a favore, poi gli episodi non li commenterò mai, né a favore né a sfavore". La Sampdoria però è avversario scomodo per chiunque, soprattutto al Luigi Ferraris - per informazioni, rivolgersi ad esempio al Napoli; la fatica si farà però sentire anche per i ragazzi di Marco Giampaolo, che mercoledì hanno pareggiato contro la Fiorentina. La sfida in ogni caso si annuncia interessante: andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Sampdoria Inter. Gli assenti sono gli infortunati Regini e Saponara, in particolare per rivedere il primo bisognerà aspettare ancora quattro mesi.

Nell'Inter non ci sono infortunati gravi, ma diversi giocatori le cui condizioni vanno tenute monitorate costantemente.

Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: "Mio figlio ci ha lasciato"
Ci si interroga anche un po' scioccati dopo la notizia che ha invaso i social media e la stampa online in queste ore. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. "Ti fa meditare per trovare soluzioni".

Formazione ufficiale Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

A disposizione: 72 Belec, 33 Rafael, 4 Vieira, 7 Sala, 8 Barreto, 14 Jankto, 15 Colley, 18 Leverbe, 22 Tavares, 25 Ferrari, 40 Stijepovic, 95 Rolando.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Keita; Icardi.

Share