Corona show a Verissimo: "Nina Moric è ancora innamorata di me"

Share

Così invita il pubblico a non applaudire questa affermazioni di Corona che non si possono confutare, ma il dibattito si accende, tanto che Fabrizio chiede a Silvia "Non continuiamo così altrimenti mi fai arrabbiare". Ma io non ho detto che non me ne è mai fregato niente, io ho detto che non l'ho amata. Tuttavia a quanto pare il rapporto di Fabrizio con l'ultima fidanzata importante, la giovanissima Silvia Provvedi del duo Le Donatella, li ha superati tutti per turbolenza. "Si tratta di una mezza verità, se fossi stato protagonista mi avrebbero arrestato". Nei giorni scorsi si è addirittura parlato di un ritorno di fiamma con Belen, che lo stesso Corona ha però bollato come "fake news". Non trattiene la gioia e sbatte il pugno sul banco degli imputati prima che i giudici finiscano di leggere il verdetto, Fabrizio Corona che oggi pomeriggio si è visto dimezzare a sei mesi di carcere dalla Corte d'Appello di Milano la condanna per un illecito tributario nel processo di secondo grado sugli ormai famosi 2,6 milioni di euro in contanti, ritrovati in parte in un controsoffitto, in parte in due cassette di sicurezza austriache. E ancora, con piglio deciso, quasi feroce nella sua crudeltà: "Penso di non averla mai amata". Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l'ho mai fatto. "Ora è felice e serena, io devo ancora spegnere il diavolo dentro di me". Dopo un'estate trascorsa con il figlio Carlos e con l'ex moglie Nina Moric con cui ha ritrovato un buon rapporto, l'ex re dei paparazzi parla anche di altre due donne della sua vita: Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

"In totale ho fatto tre anni di galera per questa storia - ha detto l'ex agente fotografico ai cronisti - e oggi mi assolvono per i contanti, mi hanno dato del mafioso, ma ora dedico questa vittoria a mio figlio".

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni lascia il trono per corteggiare una tronista?
Il motivo di questa assenza è proprio Mara , cosa che tuttavia Maria De Filippi spiegherà solo dopo alcuni minuti. Nella puntata del Trono Classico in onda giovedì 20 settembre, infatti, due tronisti sono usciti insieme .

È il mio più grande successo della vita.

Nina è la persona più buona che esista sulla faccia della Terra ma è anche una persona molto problematica. "Poi non so se magari in futuro lo deluderò ancora o se non sarò presente, perché purtroppo a me la vita mi insegue". Il mio sogno è prendere una casa grande negli Stati Uniti e andarci a vivere tutti insieme. I due sono stati legati per più di due anni e, solo pochi mesi fa, hanno annunciato la rottura definitiva, dopo innumerevoli tira e molla.

Share