Uomini e donne, Luigi e Mara contro il regolamento del programma

Share

Il 22enne, noto per la sua simpatia e per la sua schiettezza, ha voluto chiarire già dalla sua clip di presentazione le caratteristiche che deve possedere la sua donna ideale, ma ha fatto un appunto anche su quelle che, invece, non deve assolutamente avere, ovvero non ama né i mezzi tacchi né le ballerine. Non prendete in giro il vostro pubblico perchè così come vi ha portato alle stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte ma solo perchè li avete conquistati come 'persone'.

Maria De Filippi dichiara che Luigi Mastroianni è dietro le quinte e scenderà in studio a momenti per dichiarare qual è la sua decisione: corteggerà Mara abbandonando il trono o rimarrà nel suo ruolo da tronista?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: fine di un amore?
Parla anche di Belen , la sua ex più famosa, confessa: "Non era amore ". Il mondo è cambiato, il telefono crea tante distrazioni.

Mercoledì 19 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. I due ragazzi si piacciono molto: Mara ha apprezzato molto Luigi durante il corteggiamento di Sara Affi Fella, dall'altra parte Luigi, che prima del trono non conosceva Mara, è rimasto molto affascinato dalla ragazza, incontrata durante le prime registrazioni del programma. - Nuova puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5 alle 14:45 di domani, venerdì 21 settembre 2018. Luigi incontra Mara in camerino e, effettivamente, lei è davvero colpita da lui e spera effettivamente che lui possa decidere di corteggiarla e non di rimanere sul trono. A comunicare il colpo di scena alle ragazze scelte da Mastroianni per l'esterna ci pensa Lorenzo Riccardi, senza risparmiare "battutine" sul vecchio rivale; mentre Mara Fasone spiega di aver sognato poco prima proprio l'ex di Sara. Il ragazzo capisce subito che si tratta di Mara, e corre a dirlo alle corteggiatrici. La ragazza ha carattere e non esita a farlo vedere compiendo una strage di corteggiatori bocciandone diversi e dando risposte spesso secche e taglienti, al punto che alcuni eliminati - in seguito reintegrati nel parterre per volere dell'altra tronista Teresa - chiedono un confronto per capire le motivazioni di questi giudizi così tranchant.

Share