Tre bimbe accoltellate in un asilo nido. Una ha solo tre giorni

Share

Cinque persone tra cui 3 bambini sono stati accoltellati nella mattina del 21 settembre 2018 in un asilo nido nella città di New York, negli Stati Uniti.

E' stata arrestata una donna di 52 anni. Dei tre bambini, due femmine e un maschio, una bambina è stata portata in gravi condizioni al pronto soccorso più vicino. Una sesta persona, una donna trovata dalla polizia con una ferita che si ritiene si sia autoinflitta, è ricoverata in ospedale sotto custodia degli agenti. Al momento si ignorano le ragioni del suo gesto, riferisce la Nbc di New York. La sua relazione con i bambini non era immediatamente chiara: gli altri bambini dell'assistenza diurna non sono stati feriti, hanno detto le autorità. Sul posto, la polizia ha rinvenuto una mannaia e un coltello da macellaio. Si sa però che una delle piccole versa in gravi condizioni.

Samp e Fiorentina non si fanno male, a Marassi finisce 1-1
Domani sarà il giorno del match tra Sampdoria e Fiorentina , recupero della prima giornata di Serie A . Qui vi spieghermo anche dove vedere Sampdoria Fiorentina streaming diretta tv gratis .

Secondo quanto riferito dalla polizia il padre di un bimbo è stato pugnalato a una gamba insieme a un collega, anche lei tra i feriti. Gli adulti feriti sono il papà di uno dei bambini nell'asilo nido, e una delle dipendenti della struttura.

Share