Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: "Mio figlio ci ha lasciato"

Share

Un mese fa, Lory Del Santo ha perso suo figlio Loren, lo avrebbe rivelato a una intervista esclusiva a "Verissimo" in onda sabato prossimo.

Loren è il figlio che Lory Del Santo ha avuto nel 1999 da una fugace relazione. "Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale", ha rivelato Lory a Silvia Toffanin, nella registrazione avvenuta oggi pomeriggio. "Il suo cervello si è spento per un collasso mentale" ha detto l'attrice e showgirl. Infine, quando la conduttrice la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: "Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa".

Partecipare a un reality show come il Grande Fratello Vip come terapia per superare il suicidio di un figlio, avvenuto un mese prima. Potrebbe essere una terapia. È stata lei stessa a raccontarlo nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 22 settembre su Canale 5. Niente altro". L'attrice ha inoltre aggiunto: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno.

Di Maio: M5s non disposto a votare condoni, sì a pace fiscale
Come se alla resa dei conti , entrambe le fazioni in campo tirassero fuori la vera maschera. Un piano che tanti non hanno esitato a definire un vero e proprio condono fiscale.

"Mi sono distrutta la mente in questo periodo - spiega Lory Del Santo nell'intervista a Verissimo, di cui Mediaset ha diffuso un'anticipazione - per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere". Di nuovo. Nel 1991, Conor, il bambino di 5 anni che aveva avuto con Eric Clapton, cadde da una finestra al 53° piano di un grattacielo a New York. Alla Toffanin la Del Santo ha raccontato di aver deciso di rivedere la sua decisione sulla presenza nella casa del Grande Fratello Vip: "Avevo firmato per partecipare". Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto "ti voglio bene" anziché baciarlo e basta. Senza amici. Senza poter dire la verità. Ci si interroga anche un po' scioccati dopo la notizia che ha invaso i social media e la stampa online in queste ore. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia.

Del Santo ha deciso di parlare della sua tragedia e del suo dolore, e lo fa dal salotto di Silvia Toffanin, ma potrebbe non essere l'unico studio televisivo in cui condividerà la sua storia. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. "Ti fa meditare per trovare soluzioni".

Share