Juventus, Khedira si ferma: distrazione ai flessori della coscia sinistra

Share

La Juventus ha conquistato 3 punti pesantissimi sul campo del Valencia. Il prezzo "da pagare" per i bianconeri nella sfida del Mestalla valida per l'esordio in Champions è stato però altissimo.

Francia, giardiniere disoccupato: parole di Macron dure da ingoiare
Finora, Macron ha trovato un difensore soltanto in Christophe Castaner, leader de La Republique en Marche: "ma scusate, quello che dice il presidente è falso? - ha chiesto in un dibattito tv su Lci - preferite l'ipocrisia? ".

E potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio occorsogli nel finale di Valencia: per lui certo un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e una botta alla coscia destra. Grande amarezza per il "Flash" brasiliano che ha accompagnato la foto con queste parole "Un mese da dimenticare". Contro il Napoli mancherà anche lo squalificato Douglas Costa: due assenze pesanti per Allegri. Nelle prossime ore verrà valutato, dopo gli esami strumentali, e decisi i tempi di recupero. "Infortunio Douglas Costa? Era scarico mentalmente dopo quanto successo domenica", ha commentato Allegri nel post partita a Sky Sport, confermando il periodo davvero 'no' attraversato dal brasiliano, protagonista in negativo nell'ultimo turno di campionato dell'episodio con Di Francesco che gli è costato quattro giornate di squalifica. Il centrocampista tedesco, uscito al 23' del match di Champions League contro il Valencia, si è sottoposto giovedì ad alcuni esami a Vinovo, che hanno evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra.

Share