Juve, espulsione Cristiano Ronaldo: furia Nedved contro Brych negli spogliatoi

Share

A caldo le reazioni all'espulsione di Cristiano Ronaldo sono state veementi. Non è la prima volta che Nedved staziona nel tunnel degli spogliatoi inveendo contro i direttori di gara, ricordiamo nella passata stagione le critiche del tecnico del Tottenham Pochettino che rivelò un comportamento simile da parte di Nedved. Come riportato da 'Marca', insieme ad altri due dirigenti il vicepresidente bianconero avrebbe atteso Brych nel tunnel che conduce agli spogliatoi durante la pausa dell'intervallo per chiedere ulteriori spiegazioni in merito a una scelta tutt'altro che limpida.

L'espulsione di Cristiano Ronaldo non è andata proprio giù alla dirigenza della Juventus presente ieri al Mestalla.

Virtus Entella - Chiesto il rinvio delle partite
Questo il comunicato: " Il Collegio di Garanzia dello sport , al termine della udienza tenutasi oggi, presieduta dal prof". Che in questi mesi non si sono di certo dimostrati una garanzia...

La prima espulsione della sua lunga e gloriosa militanza in Champions League. Il 26esimo cartellino rosso però è senza dubbio il più incedibile perché mercoledì scorso a Valencia Cristiano Ronaldo è stato espulso per aver tirato, leggermente, i capelli a Murillo.

Share