Samp e Fiorentina non si fanno male, a Marassi finisce 1-1

Share

Un gesto di protesta plateale dei tifosi della Sampdoria contro il match di recupero con la Fiorentina, fissato per mercoledì 19 settembre, alle 19.

Domani sarà il giorno del match tra Sampdoria e Fiorentina, recupero della prima giornata di Serie A. Il match si disputerà domani alle 19 allo stadio Marassi. Qui vi spieghermo anche dove vedere Sampdoria Fiorentina streaming diretta tv gratis. La sfida è accompagnata dalle proteste dei tifosi blucerchiati che avevano detto no all'originario orario delle 17 e hanno manifestato la volontà di disertare la gradinata Sud, cuore del tifo, anche dopo la decisione di posticipare l'inizio della partita alle 19. Su DaZn invece sono visibili molte partite ma non sono sempre tutte disponibili, il primo mese però è gratis e si può recedere quando si vuole. Sono paragoni che spesso si fanno, dei confronti che non trovano un riscontro reale e matematico ma che sono termini di paragone di chi si accontenta.

Di Maio: M5s non disposto a votare condoni, sì a pace fiscale
Come se alla resa dei conti , entrambe le fazioni in campo tirassero fuori la vera maschera. Un piano che tanti non hanno esitato a definire un vero e proprio condono fiscale.

Durante la conferenza stampa di Sampdoria-Fiorentina Marco Giampaolo ha sottolineato che i tanti impegni ravvicinati potrebbero creare dei problemi alla sua squadra, abituata a proporre un calcio ad alta intensità. "Chiarirò queste cose con tutta la squadra". Abbiamo analizzato il ko di sabato a Napoli e pensiamo alla Samp. "Siamo rimasti compatti, freddi e lucidi, disputando un ottimo secondo tempo". "Il calcio doveva fermarsi, in questo turno infrasettimanale".

Share