MONZA, Berlusconi pensa a Brocchi in panchina

Share

Silvio Berlusconi non si accontenta. La novità è che l'ex presidente del Milan acquisterà il 95% del club di Serie C e non più solo il 70%. L'ex presidente del Milan fa sul serio nella trattativa per rilevare il pacchetto di maggioranza e alza l'asticella. Leandro Cantamessa, storico avvocato del Milan di Berlusconi, ha completato la due diligence sui conti del Monza, e adesso le parti lavorano sul contratto, prevedendo appunto l'acquisto del 95% da parte dell'ex premier. A confermarlo è stato l'attuale patron Nicola Colombo: "Mi resterà il 5%". La modifica della quota sul tavolo, spiega una fonte vicina al dossier, "è una decisione presa di comune accordo e in totale amicizia nelle ultime riunioni". Galliani ha tracciato le prime linee-guida della nuova gestione: "Non ci saranno rivoluzioni: il club, la squadra, i dipendenti stiano tranquilli e pensino a far bene, come è successo finora".

Abbattimento aereo russo Il-20, Mosca accusa Israele: "azione provocatoria ostile"
Un attacco di un'ora sulla Latakia è iniziato attorno alle 22:00 ora locale e ha preso di mira una centrale elettrica e due impianti appartenenti all'esercito siriano .

Cairo: "Monza in serie A con Berlusconi?" Anche domenica nella vittoria contro la FeralpiSalò si è visto che questo Monza può essere protagonista. L'operazione potrebbe essere conclusa il 29 settembre prossimo, nel giorno in cui Berlusconi compirà 82 anni, ma non è escluso che le firme arrivino addirittura prima di quanto prospettato.

Share