Miss italia Carlotta Maggiorna squalificata?

Share

Il titolo è ancora fresco, ma già alcune nuvolette grigie cominciano a girare intorno alla corona di Miss Italia di Carlotta Maggiorana.

Fiorenza D'antonio si è posizionata al secondo posto nella classifica del concorso di bellezza Miss italia 2018 e ora potrebbe essere incoronata al posto di Carlotta Maggiorana. È lei, in gara con il numero 12 e con il titolo di Miss Marche, la nuova Miss Italia. Nella sua carriera di attrice ha recitato nel film "Tree of life", in cui compaiono star del calibro di Brad Pitt e Sean Penn, nei due film della serie "I soliti idioti" con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli e insieme a Leonardo Pieraccioni in "Un Fantastico via vai", oltre ad alcune sit-com e fiction come "Onore e rispetto".

A condurre la finale della settantanovesima edizione del contest, su La7, Federico Facchinetti e Diletta Leotta: quest'ultima alla sua prima, e molto convincente, conduzione in diretta.

‘Miss Italia 2018’ è Carlotta Maggiorana!

Fiorenza D'Antonio invece, 21 anni di Napoli, è alta 173 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame.

Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana a rischio squalifica per le foto di nudo. È laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica: quando ritorna a casa, le piace appendere i tessuti ad un albero del Virgiliano alto 8 mt da dove si scorge uno straordinario tramonto. Da "Paperissima Sprint" ad "Avanti un altro", Carlotta ha fatto la gavetta nel mondo dello spettacolo, anche se dopo la vittoria del concorso di bellezza ha dichiarato di volere un figlio. Cosa potrà dire a sua discolpa Carlotta Maggiorana? E le misure? Presto detto: Carlotta Maggiorana porta una 84-60-90.

Zes, Di Maio: Questa settimana parte la zona economica speciale in Campania
Secondo il ministro Di Maio la ZES rappresenta 'un primo passo per il riscatto del Sud' in quanto per i campani sarà possibile andare ad accedere a delle buone occasioni di lavoro.

Share