Belen Rodriguez e Andrea Iannone: fine di un amore?

Share

Nessuno dei due sembra affranto: Francesco ha già avuto ampiamente modo di superare il dolore della separazione, mentre Andrea, sempre che la notizia della rottura sia confermata, sembrerebbe avere reagito meglio del previsto. Il calciatore, però, dopo tante conquiste, vuole una famiglia: "La donna ideale deve avere una grande dignità, deve essere bella perché io mi innamoro anche con gli occhi, sensibile, intelligente e capire i momenti". Parla anche di Belen, la sua ex più famosa, confessa: "Non era amore".

Adesso che Belen è tornata single e che è stata ufficializzata anche la fine della relazione tra Corona e Zoe Cristofoli tanti sono quelli che, oggi, si stanno chiedendo se tra la Rodriguez e Fabrizio possa di nuovo sbocciare l'amore. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che la showgirl avrebbe deciso di mettere la parola fine a questa storia e che avrebbe detto ai suoi amici fidati che questa volta non si tratterebbe di una crisi passeggera, così come ce ne sono state in passato con Iannone.

Bonisoli, 'Io abolire la storia dell'arte? E' una fakenews'
Il ministro ha poi ribadito sul proprio profilo Facebook che si trattava di una battuta: "Ho sdrammatizzato, verso la fine, quando eravamo tutti un po' stanchi, con una battuta, come si evince chiaramente dal video di quella riunione.

Belen? Era una 'cotta', non vero amore. "Ma ora sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli", ha svelato alla Gazzetta dello Sport. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e serenità che mi porto dentro quando vivo qui. "Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione.", ha spiegato. Il mondo è cambiato, il telefono crea tante distrazioni. Da giovane Belen era un po' superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. "Ho comprato case in tutto il mondo e ogni volta che ne acquistavo una mi immaginavo lì dentro con la mia famiglia".

Share