Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo offeso da Giada abbandona in lacrime

Share

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella, dopo aver saputo quello che la tronista pensava di lui, ha deciso di portarla in esterna per conoscerla un po' meglio.

Trono Classico Uomini e Donne, Luigi Mastroianni va a corteggiare Mara e abbandona il trono.

00:00 - Ciclismo, Cassani: Nibali non è l'uomo da battere
Alessandro De Marchi (BMC Racing Team ) e Fabio Felline (Trek Segafredo) sono i due convocati per la cronometro individuale. I nostri punti di riferimento, Nibali e Aru , non arrivano certo all'appuntamento iridato nel loro momento migliore.

Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne inizia con le esterne dei tronisti. Infatti, il tronista Lorenzo Riccardi ha scelto di portate in esterna la corteggiatrice Giada: tuttavia, pero, quest'ultima durante l'esterna ha detto a Riccardo che l'essere bocciati a scuola a liceo è da stupidi, e che se uno volesse continuare gli studi si potrebbe benissimo anche svolgendo un lavoro. La Fasone non riesce a comprendere fino in fondo la decisione di Mastroianni di non corteggiarla. Luigi si è recato in camerino da Mara spiegando che al termine della scorsa puntata aveva confessato alla produzione di essere rimasto colpito proprio da lei.

Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova scoppiettante puntata. Lorenzo è uscito con Greta e Carolina, mentre Luigi ha incontrato Martina. Stando alle anticipazioni, sarà ancora il turno del trono classico. Motivo per il quale il simpatico milanese chiederà di stoppare il filmato per annunciare che Viviana non uscirà più con lui.

Share