Stella Rossa-Napoli Diretta Streaming Live: Champions League, 18-9

Share

Speriamo di fare una grande gara: "ci servirà dopo questo inizio, sarebbe un ribaltamento della situazione". E' possibile vedere la partita Stella Rossa-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. Almeno sino a oggi. Credo gli abbia giovato non giocare tutta la partita precedente. È sempre stato un profilo interessante per noi, ma dopo la Lazio ha scelto il Monaco. In porta Dekic, che era stato protetto dalla linea difensiva a quattro con il terzino destro Grassini, la coppia centrale formata da Van Den Eynden e capitan Nolan e sulla fascia sinistra Corrado. Può essere positivo giocare contro una squadra cosi forte perché c'è voglia di fare ancora meglio.

A distanza di sei anni dall'ultima partita l'Inter torna in Champions League dove è attesa da un girone sulla carta piuttosto complesso.

Icardi contro Kane, finalmente l'ora è arrivata.

Migranti senza biglietto bloccano il bus, denunciati
Il conducente gli ha fatto presente che non era possibile viaggiare senza biglietto ma i dieci si sono rifiutati di scendere. Altre tre invece sono stati denunciati perché non avevano al seguito alcun documento di identificazione e soggiorno.

L'Inter di Spalletti cerca il riscatto europeo dopo la brutta prestazione di sabato pomeriggio contro il Parma in campionato. Per chi non sarà presente sugli spalti di San Siro, sarà possibile seguire la partita in diretta televisiva su Sky Sport 1 (canale 201) e sul canale 252 della piattaforma Sky, mentre la diretta streaming sarà visibile attraverso l'app SkyGo. Questa sera, alle ore 18:55, l'Inter di Luciano Spalletti scenderà in campo per disputare il primo match della fase a gironi contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio. A centrocampo spazio a Asamoah e Politano sulle fasce con Vecino e Brozovic a fare legna in mezzo al campo.

Nel Tottenham grande assente il giovane nazionale Alli che è ancora fuori per infortunio, un brutto colpo per gli uomini di Pochettino che avranno dal 1′ il bomber della nazionale inglese e capocannoniere al mondiale russo Hanry Kane.

Share