Frosinone Juventus | Diretta | Risultato | Formazioni | Cronaca in tempo reale

Share

Non abbiamo concesso nulla, anzi: abbiamo creato 2-3 occasioni per riprendere la gara. Parlare di riscatto potrebbe sembrare un discorso troppo ambizioso per un complesso che è stato battuto in tre delle quattro partite disputate, che ha incassato dieci gol e che è ancora alla ricerca di quello della. bandiera.Ma i canarini dovranno inseguirlo e, se sarà molto difficile ottenerlo sul piano del risultato, almeno lo facciano registrare su quello della voglia di battersi con le migliori energie e della cattiveria agonistica. Poi ha concluso: "Non siamo rimasti squadra nelle difficoltà". "Non bisogna mai mollare". Poi abbiamo fatto un super secondo tempo.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. All'85' sempre il polacco sigla la doppietta della serata che vale il 0-5.

Fabio Quagliarella of UC Sampdoria with his teammates celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Frosinone Calcio and UC Sampdoria at Stadio Benito Stirpe on September 15, 2018 in Frosinone, Italy.

Serie B, caos ripescaggi. Frattini: "In settimana il Collegio deciderà…"
Se la decisione sarà di una B a 22, il 24 settembre alle ore 14:00 ci sarà l'udienza sul contenzioso Novara . E adesso il colpo di scena è dietro l'angolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello 5,5; Brighenti 5, Salamon 5, Krajnc 4,5; Zampano 4,5, Chibsah 5,5, Maiello 5,5 (60′ Hallfredsson 6), Soddimo 5, Molinaro 5,5; Ciano 5 (67′ Campbell 5,5), Perica 5 (74′ Ciofani sv).

A disposizione: Bardi, Ghiglione, Goldaniga, Ariaudo, Cassata, Capuano, Beghetto, Crisetig, Pinamonti. Primo tempo equilibrato con i liguri che riescono ad andare in vantaggio con il solito Quagliarella dopo un errore in uscita da parte della difesa della squadra di casa. L'arbitro designato per dirigere il match è il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Quarto uomo: Antonio Di Martino di Teramo.

Marcatori: 11′ Quagliarella (S), 47′ Caprari (S), 54′, 66′ Defrel (S), 83′ rig.

Share