Rissa tra Fabrizio Corona e un imprenditore, necessario l'intervento delle autorità

Share

Fabrizio Corona torna sui social e con una serie di video pubblicati sulle storie di Instagram, torna sulla rissa di qualche giorno fa.

Inizialmente si è parlato di rissa, ma secondo quanto dichiarato dalla Questura Fabrizio Corono non sarebbe stato coinvolto direttamente. Come racconta Dagospia, il personaggio televisivo era a cena in un noto ristorante di Milano in compagnia di un capo ultra dell'Inter quando ha litigato con un imprenditore vinicolo, reo di avere insultato il figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric. E' provato dall'accaduto e dal clamore che ha suscitato nei media. Soprattutto le persone forti - sottolinea -, quelle che hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le loro debolezze. E tutto sembra facile e tutto sembra che sta andando.

I panni sporchi? Non si lavano più in famiglia, ma su Instagram Stories. Corona chiede al figlio: "Perchè non sei a scuola oggi?", prima che il ragazzo possa rispondere ci pensa la modella a tappargli la bocca pregando di non dire niente. Ma non succederà più, devo cercare di imparare un po' di cose ma ci metto il cuore.

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa: le scuse sui social

Fabrizio Corona lo sa bene. Dopo le pubbliche scuse e il mea culpa, che non hanno tardato a fare il giro del web, ora Fabrizio dovrà dimostrare di essere in grado di controllare certi istinti, anche se di mezzo ci sono persone a lui particolarmente care come il figlio o la ex moglie.

"Ecco - continua - quando si riesce, si ritorna alla vita normale". Con queste parole Fabrizio Corona promette che non si lascerà coinvolgere nuovamente in episodi spiacevoli.

#BariNonSiLega, al Redentore presidio "contro" la visita di Salvini
Piccolo siparietto, nel nome di San Nicola , il patrono di Bari , tra il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano , e il ministro dell'Interno, Matteo Salvini , alla Fiera del Levante .

Share